

LA NOSTRA STORIA
Al confine tra Liguria e Toscana, dove si incontrano le provincie di La Spezia e Massa Carrara nasce l’azienda agricola Costa Tirolo. Tra colli e pendii terrazzati si distende un panorama unico ed inconfondibile, baciato dal sole della nostra terra ed accarezzato dal vento della Liguria. Questa è la Bassa Val di Vara, terra dalle grandi tradizioni, luogo ideale per la coltivazione di vigne ed uliveti. Qui, ad un’altitudine di 300 metri nasce il nostro vino prodotto da circa 6000 ceppi di vermentino.
L’azienda agricola Costa Tirolo rispecchia i valori della sua terra e le tradizioni, con la volontà di far ritrovare gli stessi sapori nei nostri vini.

2020
Vermentino
Portolano
Il Portolano si presenta di un bel giallo paglierino, con profumi freschi, erbacei, di frutta a polpa bianca. In bocca ritroverete tutte le caratteristiche dell’autentico Vermentino Colli di Luni DOC: buona sapidità accompagnata da un’acidità elegante e un finale mandorlato.
Temperatura di servizio: 8-10°C.
ABV: 12,5%
Contattaci
331-8215910


I nostri Vigneti
I nostri vigneti si trovano nel comune di Bolano, in località Tirolo, dove Liguria e Toscana s’incontrano. Qui dove fino al 2003 si trovavano boschi di querce e castagni, ora ci sono le terrazze con circa 6.000 ceppi di vermentino che sono in produzione dal 2007. Ad un’altitudine di 240-300 mt nasce il nostro vino
Seguici
La Nostra Newsletter
